Fandom

Fallout Wiki

La sfida di Nuka Cola

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

La sfida di Nuka Cola è una quest principale di Fallout 3 attivabile attraverso il dialogo con Sierra Petrovita, residente di Girdershade, una piccola cittadina a sud-ovest della Zona Contaminata della Capitale.

Dopo avergli orgogliosamente presentato la sua collezione di gadget Nuka Cola, Sierra chiederà al Vagabondo di recuperare 30 bottiglie di Nuka Cola Quantum, promettendogli in cambio gli schemi per costruire una Granata Nuka. Sierra pagherà ben 40 tappi per ciascuna bottiglia.

In alternativa è possibile consegnare le 30 bottiglie a Ronald Laren, che pagherà la stessa cifra (il doppio superando una prova eloquenza). Con l'abilità Vedova Nera, un personaggio di sesso femminile può convincere Laren a cercare lui stesso le bottiglie promettendogli in cambio un "gioco a tre" con lei e Sierra Petrovita. Se si sceglie questa opzione, Laren correrà verso la fabbrica di Nuka Cola, dove verrà trovato poi morto. Sul suo cadavere si trova un fucile a canne mozze unico, lo Spaccaginocchia.

Per facilitargli il compito, Sierra mostrerà al giocatore l'ubicazione della Fabbrica di Nuka Cola, dove è possibile recuperare, tramite un terminale, gli appunti sulle ultime zone rifornite di Quantum. Tali luoghi sono:

  • Paradise Falls; le bottiglie si trovano in casa di Eulogy Jones, dietro le scale;
  • Super-Duper Mart; le bottiglie si trovano nell'infermeria, chiusa tramite un lucchetto medio;
  • Vecchio Olney; in questo caso le bottiglie sono su un camion a sud-est della cittadina, lungo la strada.

Completando la missione si otterrà il trofeo/obiettivo "La sfida di Nuka Cola".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso