Fandom

Fallout Wiki

Lars e Andrew

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

LARS
FO01 NPC Lars.png

Lars.

"Sono il capo delle guardie qui a Junktown. Il mio nome è Lars. Comunque: chi sei, straniero?"

- Lars

Lars, che ha grandi baffi e il volto sfregiato, è il capo delle guardie di Junktown nel 2161.

STORIA

Lars è molto probabile che sia la seconda persona che il giocatore incontra a Junktown, poichè si trova appena dentro il cancello. E 'un uomo molto muscoloso con i baffi, con molte cicatrici e armato con coltelli e pistole. Lars è un uomo insopportabile, temprato attraverso molti anni di avversità. Egli non sembra avere alcun problema con il lavoro per Killian Darkwater, in quanto entrambi si sforzano di mantenere il controllo e l'ordine nella città.

ANDREW

Lars.png

Andrew.

"Buona giornata. Stai lontano dai guai."

- Andrew

Andrew è la guardia carceraria di Junktown nel 2161.

STORIA

Andrew guardie del carcere di Junktown, assicura ai miscredenti di non entrare e di restare fuori. Fa parte del team di guardie di Lars. Andrew farà sempre e solo una chiacchierata con il piccolo lettore, di solito termina i suoi discorsi con frasi tipo: "Muovetevi in fretta", o "Ti auguro una buona giornata". Se per caso scopre il Personaggio mentre cerca di fuggire dal carcere, lui lo attaccherà insieme al resto della gente del posto.

MISSIONI

Arresta gli Skultz: Lars ha bisogno di aiuto per procurare prove. Egli chiede al giocatore qualsiasi prova contro la banda locale, gli Skulz.

Vendicarsi di Gimzo: Lars organizza l'attacco a Don Gizmo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso