Fandom

Fallout Wiki

Laser Gatling

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Mbox wikify.png
Traduzione in corso
Questo articolo deve essere ancora completamente o parzialmente tradotto.
Se hai conoscenza della lingua in cui è scritto l'articolo, per favore aiutaci traducendolo, o almeno le sue sezioni. Grazie.
Gametitle-FO3.png

Il Laser Gatling di Fallout 3, è l'arma più avanzata tra le Armi pesanti. E' simile ad un mitragliatore a canne rotanti, con l'unica differenza che spara raggi laser invece che proiettili e non necessita di attese prima che parta la raffica.

CaratteristicheModifica

Il laser gatling è un mingun le cui canne non roteano quando sparano. Tuttavia, l'animazione quando spara rimane.

A lungo raggio l'arma è molto accurata, ma in S.P.A.V. non è un arma affidabile. Si possono efficacemente affrontare le minacce a distanza di sicurezza.

In scontri ravvicinati, è consigliabile mirare poco al di sopra dei capelli. Poichè se si osserva bene, il fuoco del laser punterà poco di sotto.

Un Laser Gatling pienamente riparato e a piena capacità contiene 3127 colpi, circa 14 celle piene, prima di danneggiarsi.

Il bersaglio colpito dai raggi accussa un lancinante bruciore che provoca un imediata emorragia. Il raggio è fatto per andare in profondità, quindi lesiona gli organi interni ed è ideale per nemici pesantemente corazzati.

VariantiModifica

  • Vendetta - il Laser Gatling più potente, Vendetta, è anche una delle armi più resistenti nel gioco, con 2000 punti HP.
  • Laser Gatling di precisione (DLC Broken Steel ) - anche se non potente come il Vendetta, il Laser Gatling di precisione ha un alto valore di colpi critici.

LocazioniModifica

  • Sui primi livelli di (10-12), si possono trovare i laser Gatling equipaggiati dai Rinnegati della Confraternità (in gruppi di 2-3 incluso un qualunque tipo di robot) in giro per le lande contaminate. Se l' incontri e vuoi l'arma senza perdere karma, prova a seguirli a debita distanza per evitare interazioni, fino a che non raggiungono dei rottami d'auto mentre pattugliano le strade abbandonate. Quando passano vicino al relitto d'auto, semplicemente spara alla macchina da lontano finchè non prenderà fuoco (o finchè non esplode). L'esplosione ucciderà i Rinnegati. Una volta uccisi, semplicemente bisogna prendere il Laser Gatling dai cadaveri (insieme a qualsiasi altra riconpensa).
  • A Raven Rock c'è un Laser Gatling in una cassa dell'Enclave dietro un muro d'energia nell'ultima area di Raven Rock. Si capirà quando si sarà vicini perchè nelle vicinanze ci sarà la porta per "Esci alla Zona Contaminata della Capitale". (NOTA: Prima di uscire!")

MunizioniModifica

Le munizioni di quest'arma, (Electron carica Packs) sono facili da trovare, soprattutto dopo l'aggiornamento del viaggio arma Lucky mercante Harith. Anche Flack e Shrapnel a Rivet City hanno in vendita una grande quantità di questo tipo di munizioni. Mentre sono abbastanza facilmente acquistabili, è molto più raro trovarne come bottino poiché il laser Gatling ha il più alto tasso di consumo di munizioni.

ApparizioniModifica

Questo modello di Laser Gatling appare solo in Fallout 3, che rimpiazza i Laser Gatling L30 dei giochi precedenti. A differenza di quella versione, la Gatling laser funziona su Electron Charge Packs ed è arma pesante.

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso