Fandom

Fallout Wiki

Leo Stahl

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO3.png

Leo Stahl, nato nel 2252[1], è un cittadino di Megaton nel 2277.

Storia Modifica

Leo vive una doppia vita - durante il giorno si può incontrare nella Lanterna d'ottone o in giro per la città, mentre di notte soddisfa la sua dipendenza da farmaci all'Impianto di purificazione dell'acqua. Insieme al fratello Andy Stahl e la sorella Jenny Stahl gestisce il ristorante locale - la Lanterna d'ottone.

Nel suo terminale privato, Colin Moriarty scrive di Leo Stahl: "Non fidarti mai di un drogato. Ecco cosa ho imparato avendo a che fare con questo cretino. Va in giro strafatto e prova a farsi Nova. Lei gli ha dato un paio di schiaffoni dopo aver capito che non voleva pagare. Brava ragazza. Io l'ho quasi cacciato a calci, ma alla fine si è trascinato fuori sulle sue gambe. Quel ragazzo potrebbe essere il bastone con cui spezzare la schiena di Andy."

QuestModifica

InventoryModifica

Vestiti Armi Altri oggetti Dopo la morte
Vestito da soldato mercenario - - Chiave del nascondiglio di Leo
Chiave - Porta della Lanterna d'ottone*

* Solo se anche Jenny Stahl è morta.

BugModifica

  • Leo è uno dei PNG che scompaiono spesso, per risolvere il problema sulla versione PC aprire la console e digitare i seguenti comandi:
    • prid 00003B54 o prid 00003B54
    • moveto player
    • Leo comparirà nelle vicinanze del giocatore, vivo o morto.
  • Durante la ricerca del padre del Vagabondo Solitario, è possibile chiedere informazioni a Jenny Stahl, che risponderà dicendo di essere stata cresciuta insieme ad Andy da Leo dopo che i genitori furono uccisi, facendo presupporre che Leo sia il fratello maggiore. Tuttavia, mentre si aiuta Leo a risolvere la sua dipendenza, parlandone con Andy esso dirà che lui è il fratello minore.

ComparsaModifica

Leo Stahl compare solamente in Fallout 3.

Fonti Modifica

  1. Guida Strategica Ufficiale Fallout 3
Megaton

Inoltre su Fandom

Wiki a caso