Fandom

Fallout Wiki

Lorenzo Giovanni

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

LORENZO GIOVANNI

"Solo il dieci per cento di interesse quotidiano, hai un massimo di dieci giorni di tempo per rimborsarmi i soldi. Non troverete un istituto di credito più generoso in tutto il mondo!"

- Lorenzo Giovanni è proprietario e gestore della società di prestito-friendly, o FLC, un che presta denaro nel centro di The Hub.

STORIA

Rinominando se stesso come "il Magnifico" e dando l'apparenza esteriore di un uomo d'affari onesto e gestore di un'impresa rispettabile, Lorenzo è in realtà un vero e proprio strozzino. Abbastanza disposto ad usare la forza fisica - tramite le sue guardie, Guido e Leone - per ottenere la giusta cifra da un cliente, Lorenzo può diventare ostile se un cliente devia un suo accordo. Egli sostiene inoltre che il nome della famiglia di Giovanni è stato coinvolto in "affari rispettabili" dal momento che anche esercitava anche prima della Grande Guerra.

ALTRE INTERAZIONI

- E 'possibile ottenere prestiti da Lorenzo, ma è anche accusato per i suoi rapporti con Decker. Lorenzo piuttosto facilmente rivela il suo legame con Decker, il capo della metropolitana di the Hub. Quando un individuo accusa Lorenzo di estorsione ricorda che è il "buon amico di Decker". Egli suggerisce anche al PG che Decker potrebbe avere un lavoro per lui.

CURIOSITA'

l nome di Lorenzo deriva da due Medici, i membri della famiglia di banchieri più importanti del Rinascimento in Italia. Lorenzo "Il Magnifico" è stato un abile statista, diplomatico e protettore delle arti e delle scienze, mentre il corrotto Giovanni divenne Papa della Chiesa cattolica romana, assumendo il nome di papa Leone X.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso