Fandom

Fallout Wiki

Med-X

560pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Med-X è il nome dell'antidolorifico più potente che appare in Fallout 3. Quando iniettato, aumenta la resistenza ai danni dell'utente del 25% - l'effetto dura 240 secondi, oppure il doppio se si ha l'abilità extra Chimico.

Applicazioni in Armatura AtomicaModifica

Oltra a fornire i benefici di una armatura atomica standard, l'Armatura medica prototipo, che si trova nelle fogne del Vecchio Onley, dispenserà automaticamente il Med-X ogni 2.5 ore (tempo di gioco) dopo aver controllato i punti salute totali. L'Armatura medica prototipo, però, non svilupperà una dipendenza da Med-X.

Dietro le QuinteModifica

Originariamente, Med-X è stato chiamato semplicemente "morfina" nel gioco. Tuttavia, il 4 luglio 2008, a Fallout 3 è stata negata la classificazione dal OFLC in Australia, rendendo così il gioco illegale per la vendita nel paese a causa della "realistiche rappresentazioni visive di droghe e il loro metodo di acquisizione". Il 9 settembre 2008 il vice presidente di Bethesda PR e marketing, Peter Hines, ha descritto l'idea della versione australiana di Fallout 3 come un equivoco. Tutte le versioni di Fallout 3 non conterranno più i riferimenti di droga nel mondo reale. Tuttavia, il nome di "morfina" è ancora usato nella versione giapponese del gioco.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale