Fandom

Fallout Wiki

Mercenari di Reilly

560pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gametitle-FO3.png

I Mercenari di Reilly sono un gruppo di 5 mercenari che nel 2277 sono impegnati a mappare la zona di Washingtown D.C. A differenza della Compagnia dell'Artiglio, questi sono socievoli e non spareranno a vista né verranno a cercare il Vagabondo Solitario se questi ha un karma troppo positivo. Sono protagonisti nella missione "Mercenari di Reilly" che permetterà anche di sbloccare l'omonimo trofeo/obiettivo.

MembriModifica

I membri del gruppo sono:

BackgroundModifica

Sono una quandra di mercenari, come i Ranger del Deserto e quelli dell'RNC. Sono altruisti e operano con un rigido sistema di regole.

La fortuna sembra il tema princpale dei Mercanri di Reilly. L'emblema del gruppo è un quadrifoglio, e la fortuna è citata in diverse conversazioni con i memebri del gruppo. La loro armatura garantisce un bonus +1 a Fortuna.

Dopo aver finito la quest correlata, è possibile incontrarli nella Zona contaminata della Capitale ogni tanto, e chiedendo a Donovan cosa ci fa lì, egli dirà che il giocatore è stato rintracciato da Reilly, in modo che lui potesse portargli delle munizioni e, nello specifico, una munizione nucleare. Inoltre, se lo si incontra mentre combatte tre supermutanti nella zona contaminata è possibile lasciare che venga ucciso, per poi uccidere i supermutanti e saccheggiare il suo cadavere (senza ottenere karma negativo) per ottenere la munizione nucleare, insieme al suo equipaggiamento (possiede l'unico elmo da combattimento da Mercenario esistente), la sua arma e le sue munizioni. A meno che il giocatore non abbia un livello molto alto di Furtività, tentare di borseggiarlo non è quasi mai un rischio che vale la pena correre. Se il giocatore fallisce, i Mercenari diventeranno ostili e lo rimarranno e il giocatore non potrà dedicarsi alla mappatura con Reilly, che è una delle quest più remunerative di Fallout 3.

ApparizioniModifica

I Mercenari di Reilly appaiono solo in Fallout 3.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale