Fandom

Fallout Wiki

Mirelurk cacciatore

560pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gametitle-FO3.png

Il Mirelurk cacciatore è un Mirelurk con una maggior velocità e resistenza ai danni rispetto ad un Mirelurk comune. Si differenzia da un Mirelurk standard in quanto ha una colorazione brunastra, ed è piu alto di circa 2 piedi; Ha anche due punte sporgenti dal suo carapace. I Mirelurk cacciatori hanno circa la salute di un Supermutante Bruto, e un po 'più di uno Yao Guai. Tuttavia, i loro carapaci riducono i danni inflitti della metà. Questo dà loro una resistenza danni pari a quella di un Deathclaw, a meno che non si miri il viso non corazzato.

Strategia Modifica

Questa bestia non dovrebbe mai essere presa alla leggera, il danno che questa creatura può infliggere è paragonabile a l'attacco di uno Yao Guai o di un Deathclaw. Cominciano a comparire in numero maggiore, quando il giocatore raggiungerà un livello elevato. Se il giocatore è a un livello sufficientemente elevato, si possono trovare facilmente al Vault 92 o nell'Anchorage Memorial.

Trattare con loro non è diverso da un qualunque Mirelurk. Semplicemente lo scopo è di colpire il viso da più lontano possibile. In alternativa, se si preferisce usare armi da mischia è possibile utilizzare il Guanto da Deathclaw per ignorare la resistenza ai danni fornita dalla loro corazza.

Note Modifica

Il Mirelurk cacciatore è una delle tre fonti di Carne di Mirelurk guscio morbido, gli altri sono Re Mirelurk e raramente in Uova d Mirelurk.

Creature dei giochi Fallout

Inoltre su Fandom

Wiki a caso