Fandom

Fallout Wiki

Mister Buckingham

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.png

Mister Buckingham è un Mister Handy di Rivet City nel 2277.

BackgroundModifica

La sua proprietaria è Vera Weatherly e lavora all'Hotel Weatherly a Rivet City.

Interazioni col giocatoreModifica

Sommario interazioniModifica

Altre InterazioniModifica

  • Se il giocatore si siede ad un tavolo dell'Hotel Weatherly mentre Mr. Buckingham sta prendendo le ordinazioni, chiederà al giocatore che cosa vuole ordinare, esattamente come fa con i cittadini di Rivet City. Si posiziona di fronte al giocatore e apre un box di dialogo chiedendo "Posso prendere la sua ordinazione?"
  • Dirà sottovoce "Non che siano affari tuoi" dopo che il giocatore gli avrà chiesto chi è il suo padrone. Questa sentenza non appare nei sottotitoli.

InventarioModifica

Vestiti Armi Altri oggetti Dopo la morte
- - Rottami di ferro Chiave di Vera Weatherly

NoteModifica

  • Mister Buckingham riapparirà se ucciso, a differenza di ogni altro personaggio con nome di cui è permessa l'uccisione.
  • La voce e la personalità di Mister Buckingham sembrano essere modellati sulla base di Basil Fawlty, personaggio principale e proprietario di un hotel nell'omonima sitcom, "Fawlty Towers"
  • Mister Buckingham ha un glitch di sistema, per via del quale se la stanza d'albergo viene acquistata tramite lui, essa sarà di proprietà del giocatore per sempre. Se essa viene invece comprata tramite Vera, sarà di proprietà del giocatore solo per una notte.

ApparizioniModifica

Mister Buckingham appare solo in Fallout 3.

BugModifica

  • È possibile iniziare una battaglia a Rivet City, andarsene e tornare in seguito, trovando la città nuovamente pacifica. Se Mister Buckingham viene ucciso con un'arma ad energia durante la battaglia, quando il giocatore torna lì, troverà una pila di cenere sul terreno. Dopo la ricomparsa di Mister Buckingham, la pila di cenere rimarrà, ed è possibile interagire con lui tramite essa. Basta quindi cercare nella pila di cenere per interagire con Buckingham: il punto di vista del giocatore verrà immediatamente spostato sulla versione "viva" del robot.
  • È bene evitare di acquistare la stanza sia da Buckingham che da Vera, in quanto essa verrà pagata a prezzo pieno in entrambe le transazioni, facendo effettivamente pagare il doppi per la stanza.
  • PS3 Mister Buckingham e Soldato Jones tendono a diventare ostili verso il giocatore senza alcun motivo, anche quando il testo di Rivet City è pacifico. Inoltre, gli altri cittadini diventeranno ostili durante la battaglia, anche se il giocatore non risponde ai colpi infertogli dai robot.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso