Fandom

Fallout Wiki

Munizioni da 5.56mm

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.pngGametitle-FOT.png

Le Munizioni da 5.56mm sono dei proiettili per Armi leggere usabili in Fallout 3, Fallout: New Vegas e Fallout Tactics, chiamate così per il diametro del bossolo.

Fallout 3Modifica

Le munizioni da 5.56 sono le terze munizioni per Armi leggere trovabili nel gioco, dietro alle munizioni calibro .32 e quelle da 10mm. Dopo la quest Le acque della Vita, i colpi da 5.56 diventano ancora più comuni visto che i nemici inizieranno a usare i fucili d'assalto più spesso del fucile da caccia. Le munizioni da 5.56 si trovano in caricatori neri a banana, uguali a quelli usati dal fucile d'assalto cinese.

Ottenere le munizioniModifica

Queste munizioni si trovano spesso sui Predatori, sui membri della Compagnia dell'Artiglio e sui Supermutanti. Aree di interesse nella ricerca è il centro di DC e i tunnel della metro. Comunque, le munizioni da 5.56mm sono molto diffuse e possono essere acquisite in vari modi:

  • Nell'espansione The Pitt, dopo aver completato la quest principale, si avrà accesso alla Pressa munizioni. Situata nel Multino in città, la pressa converte altre munizioni o Rottami di ferro in altre munizioni, incluse quelle da 5.56mm.

Armi che utilizzano il proiettile da 5.56mmModifica

Link EsterniModifica

Munizioni in Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso