Fandom

Fallout Wiki

New Vegas

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Mbox stub.png
Articolo tronco
Questo articolo è tronco, fornisce poche e rudimentali informazioni su un oggetto. Puoi aiutare The Vault espandendolo.

New Vegas è una città sorta dalle rovine della vecchia Las Vegas. Bellissima, ricca di hotel e casinò sotto l'egida di diverse famiglie. Per entrarvi si devono possedere almeno 2000 tappi, altrimenti è possibile acquistare un passaporto contraffatto nel negozio di Mick e Ralph. Non avendo i dati requisiti, i Securitron del Sig. House attaccheranno il giocatore se questi tenterà di entrare con la forza.

Se non vi hanno i tappi, si può immobilizzare il securitron avendo scienza 80 dicendo 1A 2B 3C 4D.

Vi è il Lucky 38, hotel e casinò appartenente al Sig. House, un casinò-bordello, il Gomorrah, della famiglia degli Omerta. Gli altri casinò sono il The Tops, appartenente alla famiglia di Benny, l'Ultra Luxe e il casinò del Vault 21.

Fuori da New Vegas vi è Freeside, un'area degradata controllata dalla famiglia dei King, capeggiata dal Re. Spesso capita di incontrare delinquenti in questa zona, ma armati con oggetti scadenti e di poca potenza.

L'RNC vi cerca di imporre la propia autorità, cosa che da molto fastidio ai residenti locali e al Re e ai King.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso