Fandom

Fallout Wiki

Nuka Cola

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO1.pngGametitle-FO2.pngGametitle-FO3.pngGametitle-FOT.png

La Nuka Cola era il più popolare drink degli Stati Uniti prima della Grande Guerra. Dopo la guerra la Nuka Cola rimane il drink più popolare del mondo post-nucleare.

Ingredienti e SaporeModifica

Gli ingredienti della Nuka Cola sono: Acqua Gassata, Caramel Color, Aspartame, Acido Fosforico, Benzoato di Potassio (per mantenere il sapore), Frutti Naturali, Acido Citrico e Caffeina.Ciò che le da il sapore unico è l'essenza di 17 differenti frutti mischiati nella giusta proporzione. Durante la Grande Carestia del Frutto della Passione del 2044, le persone notarono il cambiamento di sapore quando fu cambiato l'ingrediente. Alcune versioni della bevanda includono vitamine e tonici.

StoriaModifica

La Nuka Cola fu inventata nel 2044 da John Caleb-Bradberton. Il suo gusto unicò guadagnò rapidamente popolarità. Il suo celebre colore Dazzling Blue fu adottato come standard nel 2052, dopo che una ricerca di mercato rivelò che il colore blu era il preferito da 86 persone su 100.

Dal 2067, i distributori di Nuka Cola si possono trovare in quasi tutte le strade d'America.

Lo stabilimento principale era situato a Washington DC, dove ha utilizzato strumenti all'avanguardia per mantenere attiva 24 ore su 24 la produzione della bevanda più popolare al mondo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso