Fandom

Fallout Wiki

Orris

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

260px-Orris.jpg
Genere: Umano, Caucasico.
Luogo: Freeside

Orris è un Bodygard assoldabile che si può trovare nei pressi del cancello nord di Freeside nel 2281.

StoriaModifica

Orris, secondo le informazioni di Rotface, era prima di diventare Bodygard, un demone, che ha trovato cure presso i Seguaci dell'apocalisse e, dopo essersi disintossicato, ha iniziato a trovarsi un lavoro a Freeside.

MissioniModifica

Orris scorterà il corriere in un tour per Freeside nella missione "Malinconia dei militari. Appena pagati i 200 tappi d'ingaggio, partirà di corsa verso il cancello della Strip, attraversando Freeside e intimando al personaggio di seguirlo in fretta. Poco dopo aver sorpassato la sede dei King, compariranno alcuni delinquenti in mezzo alla strada e Orris imporrà di passare per la strada a sinistra aggirando i criminali. Girati i primi 2 angoli, il bodygard effettuerà un notevole scatto (ignorando le difficoltà causate dalla pesante armatura metallica), estrarrà il suo revolver da caccia e sparerà 3 colpi. Una volta raggiunto, si potranno osservare 4 cadaveri di "delinquenti" appena dietro l'angolo e Orris inizierà un dialogo con il personaggio, elogiando le proprie abilità. Se si ha un'intelligenza abbastanza elevata si potrà far notare alla guardia l'incongruenza 3 spari-4 cadaveri, altrimenti, se si ha una sufficiente abilità medica si potranno esaminare i cadaveri constatando che stanno solo fingendo di essere morti. Dopo di che si dovrà fare rapporto al Re avvertendolo dell'imbroglio.

ApparizioniModifica

Orris appare solo in Fallout: New Vegas.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso