Fandom

Fallout Wiki

Perforatrice

560pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gametitle-FO3 TP.png

Perforatrice è la versione unica di Infiltrato, disponibile nell'espansione The Pitt di Fallout 3. Può essere ottenuto da Everett durante la missione Condizioni di lavoro pericolose consegnandoli 90 barre d'acciaio.

Questa versione è più potente dell Infiltrato e ha inoltre una diffusione minore.

CaratteristicheModifica

Giocatori con fortuna elevata possono beneficiare maggiormente di quest'arma, che ha il più alto tasso critico di qualsiasi fucile d'assalto. Quest'arma spara più lentamente dell'Infiltrato, circa 1 volta ogni 1,5 volte l'Infiltrato. Genera solo due colpi per S.P.A.V. rispetto alla maggior parte dei fucili d'assalto, che ne sparano tre.

Come tutte le armi silenziate, questo fucile è meglio utilizzato da giocatore difficile da rilevare. Un personaggio con 100 in Furtivo e Armatura furtiva cinese sarà praticamente impossibile da rilevare, consentendo il fuoco continuo su alcuni obiettivi senza essere individuati.

La Perforatrice NON può essere riparata con l'Infiltrato.

Una Perforatrice totalmente riparata può sparare 997 colpi, circa 42 caricatori, prima di rompersi.

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki casuale