FANDOM

Personaggio
Pinkerton
SPECIAL: Template:SPECIAL
Ref id: 0006a178
Base id: 000156ca
Gametitle-FO3

Il Dr. Horace Pinkerton è il misterioso ed elusivo abitante della prua spezzata di Rivet City nel 2277. È anche uno dei membri fondatori del consiglio di Rivet City, sebbene sia poi stato rimpiazzato da Madison Li.

BackgroundModifica

Pinkerton nacque nel 2217,[1]. Più tardi nella sua vita guidò i sopravvissuti dell'istituto di ricerca navale alla ricerca di uno spazio nel quale stabilire un nuovo labotatorio, imbattendosi così in una portaerei abbandonata. Dopo aver ripulito l'area da molti Mirelurk, lui e la sua squadra si spostarono all'interno della portaerei e vi costruirono un laboratorio scientifico, ma poco tempo dopo la popolazione iniziò a crescere, formò un consiglio e diede alla città il nome Rivet City. Parecchi anni più tardi, lasciò la città per spostarsi verso la prua spezzata, per via dei problemi datogli dalla popolazione della città ma soprattutto per via del fatto che i suoi collaboratori lo lasciarono per lavorare con la Dottoressa Li. Fu inoltre lui ad eseguire una ricostruzione facciale e una cancellazione della memoria su Harkness, un androide, per aiutarlo a nascondersi dall'Istituto. Egli era infatti l'unica persona nella Zona Contaminata della Capitale con le competenze per farlo.

Interazioni col giocatreModifica

Sommario delle interazioniModifica

Generale Servizi Quest
Essenziale: Icon yes
Schiavizzabile: Icon no
Compagno: Icon no
Taglia: Icon no
Mercante: Icon no
Riparatore: Icon no
Dottore: Icon no
Affitta letto/stanza: Icon no
Inizia le quest:: Icon no
Ha un ruolo nelle quest:: Icon yes

QuestModifica

Altre interazioniModifica

  • Durante e dopo la quest "L'uomo duplicato" fornirà al giocatore chirurgia facciale gratuita.

InventarioModifica

Template:Inventory

NoteModifica

  • Il suo terminale personale non è difficile da localizzare - si tratta di un terminale a muro alla sinistra dei display a raggi-X. Appena sotto, sulla destra, è possibile trovare un Giornale di Medicina Interna di D.C..
  • In una delle note di Pinkerton sul suo terminale egli afferma di aver rubato un chip di memoria dal Vault 112 e di averlo usato per dare ad Harkness ricordi di una "vita". Questo potrebbe essere il motivo per cui l'anziana signora Dithers a Tranquillity Lane sa di trovarsi in una simulazione.
  • Il nome di Pinkerton è preso da una breve storia di Mark Twain, The Man That Corrupted Hadleyburg.
  • Quando il giocatore sceglie di ricevere una ricostruzione facciale da Pinkerton, non sembrano esserci differenze nelle reazioni delle persone.
  • C'è un Grande Libro della Scienza sul tavolo dove il giocatore trova Pinkerton. Lì vicino dovrebbe esserci anche un libro Elettronica di Dean.
  • Egli afferma che con la ricostruzione facciale c'è il 35% di possibilità di infezione da parte delle sue mani, nonostante questo non accada mai.

BugModifica

  • xbox360/ps3 Quando il giocatore sceglie di eseguire una ricostruzione facciale, c'è una possibilità che il disegnatore laser non centri la faccia del giocatore; ne mostrerà in fatti solo la parte superiore. Quando il giocatore clicca "Fatto", la vista del personaggio viene spostata nel posto giusto, ma se il giocatore sceglie "no" (per tornare all'editore facciale), la vista tornerà nella posizione di partenza.
  • Se la quest "Guida di sopravvivenza nella Zona Contaminata" è attiva, Pinkerton non può essere ucciso, solo stordito.
  • xbox360 Se il giocatore si fa diventare la pelle più scura tramite la ricostruzione facciale, non salva e ricarica il salvataggio precedente, il personaggio avrà la pelle scura ma la faccia di un colore più chiaro.

ApparizioniModifica

Pinkerton appare solo in Fallout 3.

ReferencesModifica