Fandom

Fallout Wiki

Pistola a dardi

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO3.png

La pistola a dardi è un'arma leggera di quelle fabbricabili in Fallout 3. Viene costruita da una pistola a vernice, una macchinina, una Ghiandola velenifera dello scorpione radioattivo, e tubi chirurgici. La pistola a vernice serve da base per la pistola, contenente i meccanismo di lancio per i dardi, e il contenitore della vernice per contenere il veleno dello scorpione radioattivo. I tubi chirurgici lanciano i dardi e sono attaccati alle ruote della macchinina per caricare la forza per lanciare i dardi.

CostruzioneModifica

Vedere Schemi - Pistola a dardi.

NoteModifica

  • La pistola a dardi spara dardi imbevuti del veleno dello scorpione radioattivo. Quando colpiscono, in ogni parte del corpo del nemico, la pistola a dardi menomerà all'instante le gambe o le zampe del nemico, Rendendola estremamente utile contro nemici veloci come Deathclaw, Yao Guai e Supermutanti. Sorprendentemente è molto efficace contro scorpioni radioattivi e scorpioni giganti, funziona bene anche contro i Supermutanti Behemoth. Tuttavia, non riduce la velocità degli scorpioni come su altri nemici, probabilmente perché sono immuni al loro stesso veleno.
  • I dardi velenosi infliggono una certa quantita di danno per un lasso di tempo di 8 secondi. Il veleno non è efficace contro nemici non-organici come i robot. Ma molti dardi velenosi contro un solo bersaglio possono fargli calare rapidamente l'energia.
  • Le munizioni per l'arma sono molto comuni.

BugModifica

  • A volte, quando si spara con la pistola a dardi, può capitare che i tubi chirurgici stiano fermi e che il proiettile si lanci "da solo". Inoltre quando si ricarica, i tubi sono già in posizione di carica.
Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso