FANDOM

Gametitle-FO3

La pistola cinese è una reliquia della guerra della Cina contro gli Stati Uniti, un evento che portò alla Grande Guerra, e che può ancora essere trovata nella Zona Contaminata della Capitale. L'arma è una Shansei C96 o Tipo 17, nella nostra linea temporale una variante ad alto calibro della Mauser originale tedesca. L'arma è la più debole pistola del gioco ed è quasi inutile. Il suo unico uso è il suo valore di scambio, e per riparare la sua versione unica incendiaria, la Zhu-Rong v418, è meno diffusa della sua controparte statunitense Pistola da 10mm N99.

Versione unicaModifica

LocazioniModifica

  • I Predatori che percorrono la Zona Contaminata occasionalmete hanno equipaggiata quest'arma.
  • La tengono anche gran parte degli Sciacalli.
  • Una può essere trovata all'interno del Museo di Dave, all'interno della Repubblica di Dave.
  • Nel DLC Operation: Anchorage, la pistola cinese è uno degli equipaggiamenti dei Draghi Cremisi. Non sono ri-pitturata ma hanno una durabilità infinta.

CuriositàModifica

  • La pistola cinese ricorda il Mauser C96, sopranominato "Manico di scopa," che poi venne copiata dai cinesi che produssero la Shansei Tipo 17.
  • La Mauser fu la base di numerose armi fantascentifiche, tra cui il blaster di Han Solo della serie 'Guerre Stellari'.
  • In Mad Max oltre la sfera del tuono, Mad Max usa quest'arma all'inizio del film.

ApparizioniModifica

La pistola cinese appare solo in Fallout 3.

Armi di Fallout 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale