FANDOM

Titolo?
Abilità: Armi leggere
Danni: 9
colpo letale (%): 1
danno letale: 9
PA: 17
HP arma: 150
tipo di proiettile: 10mm
caricatore: 12
dispersione: .5
peso: 3
valore: 225
base id: 0000434F
xx003F49xx?(sim version)
Gametitle-FO3

La pistola N99 da 10 mm è un'arma leggera di Fallout 3, che utilizza munizioni da 10mm. L'arma può essere reperita praticamente dovonque nella Zona contaminata della Capitale. È molto simile alla Colt 6520, che è più comune sulla Costa Ovest.

Quest'arma può essere utilizzata per riparare la pistola silenziata da 10mm e la Pistola cal 10mm del Col. Autumn.

Panoramica Modifica

La Siderman N99 da 10mm è stata utilizzata come arma standard dell'esercito militare degli stati uniti al posto del N80 nel 2051. N99 è famosa per la sua capacità di resistere alla condizioni più estreme, infatti nei test era in grado di essere utilizzata in modo efficacie anche dopo un lungo periodo di esposizione agli elementi naturali e senza manutenzione.

Per questo è una delle armi più diffuse nel desetro post-atomico di Fallout 3, inoltre è un'arma facilmente riparabile anche ai livelli più bassi dell'abilità riparazione.

Un N99 in cattivo stato, però, fornisce danni bassissimi e scarsa penetrazione, spesso si inceppa e la precisione ne risente, fortunatamente l'arma è stata prodotta in grandi unità ed facilmente reperibile.

Varianti Modifica

Località Modifica

Questa è la prima vera pistola che si può acquisire durante il gioco. Verrà data al giocatore da Amata durante la missione Fuggi! (supponendo che si accetti la pistola quando lei la offre). Si trova in abbondanza nella Zona Contaminata della Capitale

Armi fallout 3 Modifica