Fandom

Fallout Wiki

Private Jones

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.png

Private Jones (Soldato Jones nella versione italiana) è un Ardito robot che si trova a guardia dell'armeria di Rivet City. Se si inizia un dialogo con lui, esso dirà che l'area dove il giocatore si trova è off-limits. Se si ha una grande Eloquenza, è possibile convincerlo che ci sono dei nemici nella parte bassa della nave e il robot ringrazierà il Vagabondo per l'"assist" prima di scendere. Dopo circa trenta secondi, egli risalirà consapevole dell'inganno, ma non proverà né ad arrestare, né ad uccidere il giocatore.

Bugs Modifica

  • Private Jones e Mister Buckingham potrebbero diventare ostili nei confronti del giocatore senza motivo o senza alcuna provocazione mentre il resto delle persone che abitano a Rivet City sono pacifiche. Gli altri cittadini però, diventano anche loro ostili durante la lotta, anche se il giocatore non reagisce pur essendo attaccato.
  • pc xbox360Una guardia di sicurezza può aprire la stanza dove è la torretta e poi girare verso il giocatore. Ciò causa l'ostilità di Private Jones e di tutti nelle vicinanze, come se fosse stato il giocatore ad aprire la porta.

ApparizioniModifica

Private Jones appare solo in Fallout 3.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso