Fandom

Fallout Wiki

Rad-X

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Template:Elemento pagina revisione progetto
Gametitle-FO1.pngGametitle-FO2.pngGametitle-FO3.pngGametitle-FNV.pngGametitle-FOT.pngGametitle-FOBOS2.png
Antiradar chems da adottare prima dell'esposizione. Nessun effetto collaterale.

' ' Rad-X ' ' è un chem in 'Fallout ', ' Fallout 2 ', ' Fallout 3 ', ' Fallout: New Vegas ' e ' Fallout tattiche '. È un chem antiradar da adottare prima dell'esposizione (a differenza di RadAway, che rimuove gli effetti delle radiazioni dopo che una persona ottiene irradiata). = = ' Fallout ', ' Fallout 2 ' e ' Fallout tattiche ' = =Template:Infobox consumabili = = = Posizioni = = == = = = Fallout = = = =* Hub città vecchia, acquistato da Vance.* Negoziante nei bambini della cattedrale.* Inoltre, presso i bambini della cattedrale nel centro c'è una stanza chiusa a chiave nell'angolo nord-ovest che si può prendere. Sugli scaffali di una libreria si può rubare Rad-X come Rad-Away.* Seguaci del quartier generale apocalissi. = = = = Fallout 2 = = = =* Toxic grotte piano terra, trovato nel gavone.* Toxic grotte 1 ° piano, trovato nel gavone.* Cortile Vault città, trovato nella scrivania.* Centro città Vault, acquistato dall'Ufficio Sub-Amenities b.* Centro città Vault, acquistato da Randal il capo Ufficio Servizi.* Vault città Vault livello 2, trovato nel gavone.* Vault città Vault livello 3, trovato nel gavone.

= = Note = =* Gli effetti di Rad-X sono impilabili fino a due dosi successive, ma prendere un'immediato terza dose di Rad-X non ha alcun effetto. Questo è dovuto al fatto che in Fallout originale, prendendo due dosi di Rad-X concesse 100% resistenza di radiazioni, abbastanza per sopravvivere the più irradiati luogo sulla mappa per diverse ore.

= = ' Fallout 3 ', ' Fallout: New Vegas ' = =Template:Infobox consumabili Rad-X è un anti-radiazioni chimico che può ridurre notevolmente il pericolo di aree irradiati. Quando combinato con una advanced radiazione tuta, Rad-X può — anche a livelli di abilità medica moderato — creare nei pressi di immunità a radiazioni. Rad-X è meglio utilizzato nelle aree fortemente irradiati. Esso è ragionevolmente comune e può essere utilizzata frequentemente. Come s stimpak e Rad Away, Rad-X è non-dipendenza, e la sua efficacia è controllato da abilità medicina. Prendere dosi multiple di Rad-X non aumenta la resistenza di radiazione totale (gli effetti non impilare). Invece, il tempo attivo del farmaco è allungato (le pile di tempo efficace).

= = Apparizioni = =Rad-X appare nel 'Fallout ', ' Fallout 2 ', ' Fallout 3 ', ' Fallout: New Vegas ' e ' Fallout tattiche '. = = Dietro le quinte = =* [Http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/7341336.stm nuova droga in fase di sviluppo (CBLB502)], che impedisce di radiazioni da danneggiare le cellule sane, può rendere questo un vero e proprio farmaco invece di un immaginario.* Rad-x potrebbe anche essere un riferimento di iodio, che impedisce l'assorbimento di radiazioni, che previene l'avvelenamento da radiazioni si intende la tiroide. Template:Navbox consumabili FO1Template:Navbox consumabili FO2Template:Navbox consumabili FO3Template:Navbox consumabili FNVTemplate:Navbox consumabili UFT Materiali diMateriali di

Inoltre su Fandom

Wiki a caso