Fandom

Fallout Wiki

Razlo e Sua Moglie

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

RAZLO

"Il dottor Morbid di Junktown mi ha insegnato la medicina. Se viviamo in capanne di pietra non significa che siamo meno intelligenti o istruiti."

Razlo è medico residente di Shady Sands nel 2161

STORIA

Razlo è un caro amico di Aradesh. La sua esperienza medica è in larga parte attribuita al dottore di Junktown, Doc Morbid. Ha anche una moglie che è al suo fianco, ma il suo nome non è rivelato. La missione in cui si interagisce con lui consiste nel creare un antitodi per i scorpioni radioattivi (usando la loro coda) e salvare il fratello di Seth, Jervis. Inoltre può guarire il giocatore e anche vendergli qualche stimpak, ma entra in dialogo solo nelle ore diurne. Di notte è irritabile, dice che devi aspettare il mattino, anche se sei ferito gravemente.

MOGLIE DI RAZLO

"Torna la mattina! Lasciaci dormire!" - la moglie di Razlo se svegliata di notte.

E' la consorte di Razlo residente a Shady Sands dal 2161. Non si hanno altre informazioni ma solo che sposò Razlo.

ALTRE INTERAZIONI

Non interagisce principalmente con il giocatore. E' solo un personaggio di assistenza al marito e se viene interpellata ti rinvia a parlare con lui. Di notte non vuole assolutamente essere disturbata. Se il PG cerca di rubare qualcosa dallo scaffale vicino a lei, la moglie subito dirà "Per favore non prendere le mie cose!" Se l'intelligenza del personaggio è inferiore a 4, la donna non lo capirà!

Inoltre su Fandom

Wiki a caso