Fandom

Fallout Wiki

Re Mirelurk

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Re mirelurk.jpg
I Re Mirelurk sono una deviersa variante dei Mirelurk, principalmenete perchè non ricordano i granchi, ma sono tartarughe azzanatrici mutanti, ed appaiono simili a tritoni. Sono totalmente uomanoidi, e non hanno la corazzatura pesante, rendendoli facilmente riconoscibili dagli altri Mirelurk. Sono una specie separata in relazione simbiotica con i Mirelurk-granchi.

I Re Mirelurk non hanno il carapace, ma conpensano questa mancanza con una salute estremamente alta (leggermente più grande di un Capo supermutante). Possiedono anche un attacco sonico che annulla la Resistenza ai danni (e causa una sorta di lievi danni alla testa dell'avversario). I Re si trovano lontani e dalla Capitale, nelle caverne in profondita, e non presentano riconpense speciali o oggetti rispetto ai Mirelurk Cacciatori, eccetto per la Carne di Mirelurk a guscio morbido, che è uno dei migliori cibi del gioco. In nota, infestano la zona reattore del Vault 92. La loro solo apparizione avviene solo agli alti livelli di diificoltà e all'Oasi nell'estremo nord dove se ne trova uno.In"Fallout:New Vegas" sono più comuni e vengono chiamati"Lakelurk" e sostituiscono del tutto i meno forti Mirelurk.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso