Fandom

Fallout Wiki

Revolver di Paulson

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3 MZ.png
Mothership Zeta logo.png I seguenti contenuti sono basati su Mothership Zeta e e può contenere delle anteprime.

Il revolver di Paulson è un'arma leggera di Fallout 3 portata da Paulson nel DLC Mothership Zeta.

Caratteristiche Modifica

Il revolver di Paulson è una Magnum .44 che funziona in modo diverso dalla Magnum .44 con mirino, sparado nove colpi alla volta; inoltre è sprovvista di mirino. Questa è l'unica Magnum .44 senza mirino che può essere trovata in Fallout 3 senza l'aiuto della console di comando. L'arma è simile a quella utilizzata dal misterioso estraneo con l'unica differenza quest'ultima spara un colpo alla volta. Al di fuori del V.A.T.S., questa pistola causa devastanti colpi critici abbastanza frequentemente. A differenza della Magnum .44 con mirino, il revolver di Paulson ha una protezione in legno intorno al calcio . È riparabile con qualunque Magnum .44 con mirino.

Ottenimento Modifica

Paulson usa la pistola come arma primaria, e si può ottenere solamente prendendola da lui. Non si può ottenere con il furto, ma solo dal suo cadavere.

Apparizione Modifica

Il revolver di Paulson di Paulson appare soltanto in Fallout 3.

Bug Modifica

Alcune volte, in terza persona, la pistola potra apparire leggermente discostata dalla mano del giocatore. Ricaricando un salvataggio precedente l'errore scomparirà.

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso