FANDOM

Titolo?
Abilità: Armi leggere
Danni: 45
colpo letale (%): 2
danno letale: 35
PA: 32
HP arma: 240
tipo di proiettile: .44 Magnum
munizioni: 1
caricatore: 6
numero di colpi: 9
dispersione: 3
peso: 4
valore: 300
base id: xx00829Fxx? (playable)
xx006e1exx? (non-playable)
Gametitle-FO3 MZ

Il revolver di Paulson è un'arma leggera di Fallout 3 portata da Paulson nel DLC Mothership Zeta.

Caratteristiche Modifica

Il revolver di Paulson è una Magnum .44 che funziona in modo diverso dalla Magnum .44 con mirino, sparado nove colpi alla volta; inoltre è sprovvista di mirino. Questa è l'unica Magnum .44 senza mirino che può essere trovata in Fallout 3 senza l'aiuto della console di comando. L'arma è simile a quella utilizzata dal misterioso estraneo con l'unica differenza quest'ultima spara un colpo alla volta. Al di fuori del V.A.T.S., questa pistola causa devastanti colpi critici abbastanza frequentemente. A differenza della Magnum .44 con mirino, il revolver di Paulson ha una protezione in legno intorno al calcio . È riparabile con qualunque Magnum .44 con mirino.

Ottenimento Modifica

Paulson usa la pistola come arma primaria, e si può ottenere solamente prendendola da lui. Non si può ottenere con il furto, ma solo dal suo cadavere.

Apparizione Modifica

Il revolver di Paulson di Paulson appare soltanto in Fallout 3.

Bug Modifica

Alcune volte, in terza persona, la pistola potra apparire leggermente discostata dalla mano del giocatore. Ricaricando un salvataggio precedente l'errore scomparirà.