Fandom

Fallout Wiki

Rifugio dei Khan

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

La Base Khan è il campo principale dei Khan del Sud California nel 2161. Si trova a sud-est del villaggio Shady Sands può essere infatti trovata sei quadrati est e due quadrati sud del Vault 13. Il loro capo è il brutale Garl.

STORIA

Nel 2164, i Khan si stabilirono in una zona aperta a sud-est di Shady Sands con tende provvisorie al fine di cacciare i predoni meno forti. Il leader del Khan a quel tempo era Garl, ma fu ucciso da'Abitante del Vault che era andato lì per salvare Tandi, che in precedenza era stata rapita dai predoni. Il prescelto del Vault ha anche ucciso la maggior parte dei compagni di Garl, tranne per un giovane chiamato Darion che in seguito divenne il fondatore dei New Khan. La Base Khan è centrata attorno all'edificio principale, che sembra essere una prigione. Ci sono anche quattro piccole tende in cui i predoni dormono e un bagno dietro all'edificio principale.

INVENTARIO DEL RIFUGIO

Tende: 21 proiettili 0,46 Magnum nella tenda più ad est.

Edificio principale:2 cocktail Molotov (in una libreria).

Scrivania: 40 cartucce per il fucile a pompa,80 proiettili .44 Magnum FMJ

Frigorifero: 1 candelotto di dinamite, 5 Shotgun conchiglie, 1 Shotgun, 1 giacca del leader, 98 tappi, 1 Blocco set pick

KHAN

I Khan sono una banda di razziatori brutali viziosi e semi-organizzati con una cultura basata su principi fondamentali del darwinismo sociale. Essi sono probabilmente il più pericoloso dei tre gruppi (Khan, vipere, e Sciacalli), che ha avuto origine nel Vault 15. La maggior parte degli abitanti della zona contaminata vede i Khan come i fondatori del commercio della droga. Essi sono noti anche nel mercato dello Jet , Psycho e tanti altre droghe. La loro principale base nel 2161 si trovava a sud-est di Shady Sands. Almeno due volte, il Khan hanno subito una brutale sconfitta, ma, "come una Fenice", il gruppo è sempre riuscita a risorgere dalle sue ceneri.

CARATTERISTICHE

I Khan vivono con lo stile di vita dei mongoli: bruciano tutto ciò che non possono prendere, e stupranoi sopravvissuti per l'usarli come chiavi (ne è un esempio Ghandi ma anche le prostitute all'interno dell'edificio principale). Dal 2881, tuttavia, hanno avuto un calo di produzione e commercio di drogacon nel locale:i "Demoni". Di solito viaggiano in piccoli gruppi in ricognizione, ma a volte vagano per recuperare bottini di guerra. I Khan mettono sopra ogni altra cosa la forza. Sono ansiosi di combattere per dimostrare la loro dignità al clan impegnandosi in combattimento corpo a corpo con pugni o bastoni. Il Khan preferiscono armi da mischia alle armi da fuoco, anche se alcuni portano un paio di armi di piccole dimensioni. Alcuni di loro si dice che hanno indossato l'armatura dei pneumatici.

STORIA DEI KHAN Durante la primavera del 2141, quattro gruppi del Vault 15 devidono di avventurarsi nella zona contaminata. Durante l'inverno dello stesso anno, tre di questi gruppi diventano bande itineranti e nomadi di razziatori: gli sciacalli, le vipere, e i Khan. Questi ultimi sono stati fondati e guidati dal padre di Garl che era chiamato "mano della morte", facendo regolarmente incursioni e saccheggiamenti, in particolare su Shady Sands, una comunità creata da l'ultimo gruppo del Vault 15. Poi accade che Garl uccise il padre e assume il potere. Siamo nel 2161 ed essi si accampano dentro ad una casa aperta a sud-est di Shady Sands. Il nuovo leader ha continuato il lavoro del padre, continuando il saccheggio contro coloro che hanno avuto la sfortuna di passare troppo vicino al loro campo e vicino a Shady Sands. Dopo una dura giornata di saccheggio, a volte vanno a Junktown per rilassarsi e con i soldi del loro bottino e quelli che vengono dall'"onesto" commercio di droga, vanno all'Hub, per comprare acqua e munizioni,e alle volte anche armi. Nel 2161, Garl viene ucciso quando il prescelto del Vault arriva al campo per salvare Tandi, che era stata rapita dai Khan. Questo uccide tutti i Khan nel campo, tranne che un giovane di nome Darion. Nonostante l'atteggiamento minaccioso del loro ritratto, Ian li descrive come una banda "scadente" di predoni, per lo più a causa del loro basso numero.

COMPITI DEI VARI PERSONAGGI Gwen: il vice capo.

Alya: consigliere.

Ha in programma i saccheggi.

Diana: armaiolo. Lei ripara le nostre attrezzature.

Petrox: Raccoglie le provviste.

Tolja: E' il cuoco.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso