Fandom

Fallout Wiki

Rinnegati della Confraternita

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Mbox stub.png
Articolo tronco
Questo articolo è tronco, fornisce poche e rudimentali informazioni su un oggetto. Puoi aiutare The Vault espandendolo.

I rinnegati della Confraternita sono ex membri della Confraternita d'Acciaio che, per via di dissidi con Lyons l'Anziano, si sono distaccati dalla Confraternita. Si possono incontrare a Fort Indipendence, Fort Costantine e, installando il DLC Operation Anchorage, anche nell'avamposto rinnegati. Fanno di tutto per svolgere la loro missione, ovvero quella che in origine fu affidata ai Cavalieri della Confraternita d'Acciaio: cercare tecnologia avanzata in buono stato tra le rovine della Zona Contaminata della Capitale. Per questo motivo, li si può vedere di frequente girovagare per la zona esterna alle rovine della città di Washington. Andando a Fort Indipendence e parlando con un Rinnegato all'esterno, il Vagabondo Solitario può venire ingaggiato per trovare tecnologia, che il rinnegato sarà fiero di scambiare con stimpack, Rad-Away e munizioni. Potrà così guadagnarsi la loro fiducia, in modo da entrare a Fort Indipendence e prendere l'arma unica "Lanciabombe", un lanciamissili i cui proiettili, anziché viaggiare come normali missili, si comportano come granate. Sono armati con le stesse armi della Confraternita, possiedono armature atomiche. Se li si uccide con l'abilità "Portatore di Giustizia", si ottiene un dito.

I Rinnegati della confraternita di distinguono dai Cavalieri e dai Paladini, per via della loro Armatura Nera con strisce rosse, molte pattuglie attraversano la periferia della zona contaminata della capitale, queste pattuglie di norma sono formate da tre Rinnegati dove spesso uno ha un arma pesante (lanciamissili o gatling laser) e con l'accompagnamento di un "Protettore" o di un Robot-cervello, consigliato muoversi in loro compagnia e seguire i loro percorsi se si tratta di essere ai primi livelli.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso