Fandom

Fallout Wiki

Schemi

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Schema.png

Uno schema. Anche se le armi da costruire sono diverse, gli schemi recuperabili sono tutti uguali tra loro.

Gli schemi sono dei fogli di carta sui quali è rappresentato il progetto di un'arma. Queste armi non possono essere recuperate in nessun altro modo ( se non in rari casi su qualche personaggio secondario). Se si possiede uno schema sarà possibile, presso un banco da lavoro , fabbricare l'utensile illustrato nello stesso. Nella mappa esistono più schemi della stessa arma, trovabili o acquistabili. Il primo schema permetterà la costruzione dell'arma, i seguenti miglioreranno le condizioni di quelle costruite successivamente. Questi schemi non sono equipaggiabili nè si trovano nell'inventario. Una volta recuperati andranno a finire nella sezione "Note" del Pip-Boy 3000 .

Schema ShishkebabModifica

20110209214514!Shishkebab.png

Lo Shishkebab.

Lo Shishkebab  è un'arma da mischia ( più precisamente da taglio ) formata da una lama infiammata. Questa fornisce due ottime funzioni durante il combattimento: la prima di tagliare il bersaglio, e la seconda di dargli fuoco.

Dove si trovaModifica

  1. Venduto dal carovaniere Lucky Harith .
  2. È una delle ricompense per la missione Legami di sangue assegnata da Vance, il capo della Famiglia.
  3. A owest dell'Apparato SatCom NN-03D .

Elementi necessariModifica

NoteModifica

  • L'unico personaggio in possesso di quest'arma è appunto Vance.
  • Una volta equipaggiata l'arma, il personaggio indosserà automaticamente un guanto da forno, probabilmente per proteggersi dal calore sprigionato dall'impugnatura.
  • Quest'arma pesa meno della metà dei componenti usata per assemblarla.

Schema SparachiodiModifica

800pxrailwayrifle.png

Lo sparachiodi.

Lo Sparachiodi è un'arma costruibile che usa come munizioni dei chiodi da ferrovia. È un'ottima arma leggera facilmente costruibile.

Dove si trovanoModifica

  1. Si può trovare
  2. A Rivet City, viene dato al Vagabondo Solitario da Abraham Washington, come ricompensa per la missione Furto della Dichiarazione d'Indipendenza.
  3. Nel museo di storia, venduto da Tulip .
  4. Sul banco da lavoro della centrale elettrica MDPL-13 .

Elementi necessariModifica

NoteModifica

  • Un ottimo posto dove costruire lo Sparachiodi è il banco di lavoro della vecchia fabbrica RobCo dove, nelle immediate vicinanze, sono presenti tutti i componenti.
  • Laszlo Radford lo utilizza come arma; è possibile incontrarlo nella zona contaminata come incontro casuale.

Schema Pistola a dardiModifica

1000px-Dart gun.png

Pistola a dardi

La pistola a dardi è un'arma molto utile contro i nemici veloci, in quanto menoma gli arti inferiori grazie ai suoi dardi avvelenati. Come munizioni usa i dardi, molto comuni nella Zona Contaminata della Capitale.

Dove si trovaModifica

  1. A Torre Tenpenny , in vendita a la Boutique le Chic. Si può tuttavia ottenerlo gratis da Lydia Montenegro uccidendo i ghoul nella relativa missione o da Michael Master permettendo ai ghoul l'ingresso nella torre sempre nella stessa quest.
  2. Da Hannibal Hamlin, leader di un gruppo di schiavi fuggitivi, dopo essersi schierati con lui nella missione Capo di Stato.
  3. Nella Stazione elettrica MDPL-05 accanto allo scheletro di un operaio morto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso