Fandom

Fallout Wiki

Seagrave Holmes

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

260px-Seagrave_Holmes.jpg
Genere: Umano, Caucasico.
Luogo: Rivet City

Seargrave Holmes è un noto mercante della celeberrima Rivet City, nella quale possiede una cabina e allestisce una bancarella nel Mercato della nave, nel 2277.

PassatoModifica

Seagrave è nato nel 2242 ed ha avuto un oscuro passato, come tutti gli abitanti della zona contaminata, del resto. Ha iniziato l' attività di mercante con gli schiavisti di di Paradise Falls per poi arrivare a Rivet City e iniziare a barattare con la gente locale.

Guardando il terminale del Dott. Preston, dottore e pediatra della nave, si nota che Seagrave ha un infezione ai polmoni, dovuta alle numerose ore passate nei piani inferiori a fare riparazioni. Nonostante tutto, il personaggio si vede chiaramente in condizioni di salute standard.

Luoghi e orariModifica

Holmes può essere non sempre trovato dietro al bancone della sua bancarella, infatti spesso ozia e non fa quello che dovrebbe. Può essere trovato al mercato circa dalle 13.00 alle 15.00, mentre per il resto della giornata può essere trovato al Muddy Rudder, nei suoi alloggi, al Weatherly Hotel. Si presume che esso cerchi di instaurare una relazione con Vera Weatherly, sia per ottenere soldi dal suo patrimonio, che per questioni personali.

Missioni allegateModifica

Seagrave può essere stuprato a due missioni in particolare, ben distinte. Una in particolare è una delle più giocate e preferite da tutti, la "Guida di sopravvivenza nella zona contaminata", noti eventi legati con la ragazza di Megaton Moira Brown, la quale nel terzo capitolo del suo libro, vi chiederà di investigare sulla storia locale di Rivet City, e Seagrave può essere un potenziale fornitore di cocci di storia, dato che sua nonna si presume abbia fondato il consiglio della città.

L'altra è legata invece a faccende interne della città, in cui Bannon, membro del consiglio, ha il brutto presentimento che Seagrave tenti di rubargli il posto, e insospettito vi chiede di investigare (Missione libera).

Inventario & MercanteModifica

Seagrave Holmes può essere riconosciuto a colpo d'occhio grazie al suo grosso casco da motociclista, che di sicuro non lo fa passare inosservato. veste inoltre un abito in pelle di bramino. E' armato solitamente con una pistola calibro.32.

Ricordiamo inoltre che è un'abile mercante e barattiere, che può offrire una vasta gamma di articoli, che racchiudono i vestiti, armi, droghe e cibo. in pratica riassume i prodotti che vendono le altre bancarelle del mercato.

NoteModifica

  • Se si chide a Seagrave un buon posto dove bere un drink, lui vi risponderà con crepa figlio di puttana, mentre quasi tutti gli altri sulla nave dicono fatti incacare da un negro in calore. Forse ci da dimostrazione dei suoi rapporti con un negro?

ApparizioniModifica

Seagrave Holmes appare soltanto in Fallout 3.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso