Fandom

Fallout Wiki

Segnale d'emergenza del Vault 101

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Questo segnale viene aggiunto alle frequenze radio disponibili sul Pip Boy 3000 dopo aver completato la quest principale "Le Acque della Vita ".

Per ascoltare il messaggio, però, sarà necessario avvicinarsi molto al Vault 101. Una voce di robot introdurrà un messaggio di aiuto dicendo:

"Ripeto messaggio: Questa è una richiesta di aiuto automatica dal Vault 101 della Vault Tech. Avvio messaggio:"

A questo punto la voce robotica si interromperà e come in una segreteria telefonica, sarà Amata a parlare. Dirà le seguenti parole:

"Sembra tu abbia lasciato casa tua molto tempo fa, ma so che sei ancora lì fuori. Spero che tu possa sentirmi. Le cose sono peggiorate dopo la tua partenza. Mio padre è impazzito per il potere. Se mi senti, smetti di cercare tuo papà e aiutami a fermare il mio. La nuova password della porta è il mio nome. Se riesci a sentire questo messaggio e vuoi aiutarmi, ricordalo."

Questa frequenza radio si perderà solo dopo aver terminato la quest "Problemi sul Fronte Interno". Ascoltare il messaggio radio è l'unico modo per accedere nuovamente e per l'ultima volta al Vault 101. Senza di esso la porta non si aprirà, infatti non si può conoscere la password senza sentire il messaggio di Amata.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso