Fandom

Fallout Wiki

Set

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

SET

Set è il leader di tutti i ghoul di Necropoli nel 2161, fatta eccezione per i ghoul sotterranei che vivevano nelle fogne e
240px-FO01 NPC Set N.png

Set.

quelli incandescenti che vivono nel Vault 12. Ha un figlio di nome Tifone.

STORIA Set è un ghoul rude, pieno di cattiveria, il cui vocabolario è composto solo ed esculisavamente di frasi del tipo: "dirtnap" e "in piedi la mia ombra". Secondo suo figlio aveva un brutto carattere, prima della guerra e la ghoulificazione lo ha peggiorato.

Nonostante l'atteggiamento ostile di Set, il suo approccio con Necropoli sembra essere di relativa non-violenza, comandando i suoi ghoul di attaccare solo quelli che si avvicinano alla città di notte o che rappresentano una minaccia significativa, anche tenendo chiusi i ghoul nella metropolitana per vivere in pace pur essendo consapevoli della loro posizione nascosta. Gli stranieri sono consentiti nella città soltanto di giorno. Egli è piuttosto infastidito dai super mutanti. E 'possibile trovare una nota mandatagli dal suo tenente, che ordina "di guardare poco la specie umana": questo dimostra quanto a lui non piacevano gli esseri umani, e non si impegna nella cattura del PG.

Egli non è menzionato nelle memorie del Vault, ma il PG ha ucciso i super mutanti, che hanno portato al massacro di tutti nella necropoli, tra cui lo stesso Set. Il Cafe di Broken dream lo colloca tra gli altri personaggi di Fallout: il dialogo di Set ci suggerisce che il suo repertorio verbale può essere il risultato della follia, poichè lui parla della sua Dirtnap, e gli piace dirlo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso