Fandom

Fallout Wiki

Silver

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.png

Silver è una dei fondatori di Megaton. Si nasconde nell'unica casa abitabile rimasta in Springvale nel 2277.

BackgroundModifica

Silver nasce nel 2255.[1] Ex-prostituta e drogata, sta cercando di dimenticare il suo passato con l'aiuto delle droghe, nello specifico dello psycho. Sta inoltre fuggendo da Colin Moriarty, il quale la accusa di avergli rubato dei Tappi: acconsentì infatti a fornire Jet e psycho a Moriarty, ma invece di farlo scappò con i suoi tappi. Il suo debito con Colin Moriarty suggerisce che lavorasse nel suo saloon, e che sia stata poi sostituita da Nova.

Interazioni col giocatoreModifica

Sommario delle interazioniModifica

QuestModifica

  • Seguendo le sue orme, 300 pezzi d'argento: Colin Moriarty chiede al Vagabondo solitario di ucciderla in cambio di informazioni sul conto di suo padre. Egli potrà poi scegliere se ucciderla veramente, ottenere una certa somma di tappi da Silver per pagare il suo debito, o dire a Moriarty che è morta senza farsi pagare (ottendendo così karma). Se uccisa, avrà con sé 100 tappi se le era stato offerto di dire a Moriarty che era morta senza chiedere nulla in cambio, 400 altrimenti.

InventarioModifica

Vestiti Armi Altri oggetti Dopo la morte
Vestito da abitante della zona contaminata Pistola calibro .32 4x Psycho
400 Tappi
-

NoteModifica

  • Sembra che la voce di Silver sia stata registrata da due attrici differenti.
  • È possibile ottenere i tappi da Silver anche se Colin Moriarty non ha ancora chiesto al giocatore di ucciderla.

ApparizioniModifica

Silver appare solo in Fallout 3.

BugModifica

  • pc/ps3/xbox360 Se acconsenti a dire a Moriarty che è morta prima di parlare con Moriarty stesso, egli potrebbe finire in un'area inaccessibile al giocatore; vedi il suo articolo per consigli su come risolvere questo problema nella versione per PC del gioco (i giocatori su console non possono sistemare il problema).

ReferenzeModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso