Fandom

Fallout Wiki

Simulazione Liberazione Anchorage

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Simulazione Liberazione Anchorage è una simulazione virtuale della famosa Liberazione di Anchorage creato dalla Virtual Strategic Solutions, Inc. per l'Esercito USA.

Può essere trovato entrando in un Avamposto Abbandonato presso l'Incrocio Bailey's.

SviluppoModifica

Entrando nell'avamposto si nota un terminale che spiega lo sviluppo della simulazione. Il file afferma che il 15 Agosto 2077 il Generale Constantine Chase testò personalmente la simulazione, dichiarando però che ancora non era buona, e che c'erano ancora troppi problemi con l'hardware. Il secondo file datato 6 Settembre 2077 parla di come Chase avesse apportato numerosi cambiamenti alla simulazione, che il creatore definì come alteranti la realtà della simulazione, e fosse sicuro che la Liberazione di Anchorage non si fosse mai sviluppata come il Generale intendeva. Tutti pensavano che il Generale stesse diventando pazzo, ma nessuno osò confrontarsi con lui avendo paura che i militari prendessero possesso del progetto. Alla fine lo scrittore si chiede come mai è stato necessario creare tale simulazione, dal momento in cui "qualsiasi file tattico è già stato estratto mesi fa".

In particolare, il VB-02 Vertibird sono presenti nella simulazione in piena capacità operativa quando nei fatti hanno raggiunto la fase di prototipo molto più tardi. Ci sono inoltre dei dubbi a proposito delle Chimere come mostrato nella simulazione, dal momento in cui nessuna informazione cronologica le menziona.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso