Fandom

Fallout Wiki

Società di preservazione della Capitale

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO3.png

La Società di preservazione della Capitale è un museo situato a Rivet City. Il Museo ospita molti documenti rari della storia americana, inclusa la Costituzione degli U.S.A., la Proclamazione di emancipazione, e il Gettysburg Address. Il curatore, Abraham Washington, incaricherà il giocatore di recuperare la Dichiarazione d'Indipendenza dagli Archivi Nazionale.

Se il giocatore è in possesso del fucile di Lincoln, Abraham cercherà di acquistarlo per 100 tappi. Se il giocatore possiede anche il cappello di Lincoln, Abraham offirà 70 tappi, o 140 dopo una sfida di eloquenza.

Abraham vuole anche acquistare il pupazzo di Abe, la collezione di monete di Lincoln, la Magna Carta, il Poster della guerra civile, il Poster segnaletico del tavolo di John Wilkes, la Carta dei diritti e il Soil Stradivari.

Missioni relativeModifica

Vedi ancheModifica

CuriositàModifica

  • L'aereo sul soffito del Museo di preservazione della capitale è un esatta rappresentazione del caccia della seconda guerra mondiale P-51 Mustang. Compare nel gioco con questa livrea:

    File:P-51d.jpg

    Lo Smithsonian dice di questo aereo:"Molte persone considerano il P-51 Mustang il migliore caccia della seconda guerra mondiale. La sua combinazione di velocità, raggio, manovrabilità, e potenza di fuoco gli dona grande versatilità. È stato usato in tutti i maggiori teatri di guerra incluso la scorta ad elevata altitudine e lungo raggio, attacco a bassa quota, e la foto-ricognizione."
  • I poster che sono sulle pareti sono anche alcuni di quelli che compaiono durante le fasi di caricamento.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso