Fandom

Fallout Wiki

Space shuttle

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FO2.png
Fo2 San Francisco Shuttle.png

Lo space shuttle tra le strade di San Francisco

Lo space shuttle è uno spazioplano alimentato ad energia nucleare costruito prima della Grande Guerra. Ne esiste uno tra le rovine di San Francisco, Anche se privo di razzi o di una cisterna esterna di carburante; una missione chiede di trovare il carburante per la navetta spaziale. L'Enclave aveva pianificato di usare uno o più shuttle per lasciare la Terra e colonizzare altri pianeti, ma sembra che molti furono distrutti durante la Grande Guerra o caddero in stato di completo abbandono negli anni che seguirono.

Esistono due finali possibili per la richiesta degli Hubologisti di riempire lo shuttle di carburante, che sono inacessibili a causa di script incompleti. Se l'Eletto non gli consegna il carburante, gli Hubologisti usano una fonte alternativa, risultando nell'esplosione dello shuttle durante il decollo. Se invece gli consegna il carburante, il decollo procede senza complicazioni, ma la chiusura stagna della navetta e viene dannegiata, risultando nella morte per soffocamento dell'equipaggio Hubologista nello spazio.

ApparizioniModifica

Lo space shuttle appare solo in Fallout 2.

Satelliti e veicoli spaziali

Inoltre su Fandom

Wiki a caso