Fandom

Fallout Wiki

Squadra D'Assalto

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Durante la missione Aprirsi la Strada, comanderete un interattiva Squadra D'Assalto tramite il Sergente Benjamin Montgomery.

In totale avrete 5 Marcatori di Reclutamento da spendere. Una volta selezionato la squadra, questa non potrà più essere cambiata via computer. I rimpiazzi per morti o dispersi possono essere ordinati tramite il Sergente Benjamin Montgomery. Potete inoltre rimuovere un membro della squadra semplicemente parlandogli.

Il genere e la razza dei membri della Squadra sono assolutamente casuali.

Soldato FanteriaModifica

Un Soldato Americano rivestito dell'Armatura da Combattimento Invernale con Elmetto da Combattimento Invernale e armato di Fucile R91.

Costa 1 Marcatore.

GranatiereModifica

Questo soldato indossa Armatura da Combattimento Invernale con Elmetto da Combattimento Invernale e armato di 10mm SMG e 5 Granate a Frammentazione(Fallout 3).

Costa 1 Marcatore.

Unità MissilisticaModifica

L'Unità Missilistica è protetta con l'Armatura da Combattimento Invernale con Elmetto da Combattimento Invernale e armata di Pistola N99 come anche di un Lanciamissile (Fallout 3).

Costa 2 Marcatore.

CecchinoModifica

Come gli altri membri della squadra, i cecchini indossano Armatura da Combattimento Invernale con Elmetto da Combattimento Invernale. Il loro armamento consiste nel Coltello da Trincea e un Fucile da Cecchino (Fallout 3).

Costa 2 Marcatore.

Mister GutsyModifica

Rappresenta un'aggiunta costosa al Team, è un Mister Gutsy invernale armata con fucile al plasma e un lanciafiamme(Fallout 3).

Costa 3 Marcatore.

Robot SentinellaModifica

La più costosa opzione nella squadra è il Robot Sentinella(Fallout 3) Invernale con un incluso Mitragliatore e Lanciamissili.

Costa 4 Marcatore.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso