Fandom

Fallout Wiki

Supermutante Behemoth

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO3.png

I supermutanti Behemoth sono supermutanti estremamente alti, potenti e resistenti. Sono armati con un idrante che non è possibile raccogliere o usare se non tramite console (sulla versione PC).

Locazione Modifica

Ci sono solo 5 supermutanti Behemoth in Fallout 3, di cui uno è considerato come incontro casuale. Il primo lo si incontrerà sulla piazza di GNR e senza ucciderlo non è possibile proseguire nella quest principale. Gli altri si possono trovare:

  1. Nell'edificio del Campidoglio, insieme a molti supermutanti e mercenari della Compagnia dell'Artiglio.
  2. A Evergreen Mills, in una gabbia elettrificata protetta da alcuni predatori. Questo Behemoth non è armato né corazzato e il generatore per aprire la gabbia è a lato della porta. È possibile farlo saltare da lontano per fare in modo che il mutante e i predatori combattano fra loro.
  3. Industrie Takoma. Intorno ci sono molti supermutanti, ma è possibile eliminare tutti con l'artiglieria.
  4. Durante un incontro casuale, non lontano dalla stazione di Jury Street. Saranno visibili dei container con delle gabbie, al cui interno si troverà un orsacchiotto. Raccogliendolo, comparirà il Behemoth.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso