Fandom

Fallout Wiki

Supermutante capo

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Il Supermutante Capo è spesso a capo di un gruppo di Supermutanti ed è secondo solo al Supermutante Supremo (incontrabile però solo con il DLC Broken Steel) e al Supermutante Behemoth. E' un avversario piuttosto coriaceo da abbattere a causa del suo alto numero di HP. La maggior parte di loro equipaggiano armi pesanti come il Mitragliatore a Canne Rotanti oppure Fucili d'Assalto Cinesi, quindi sono in grado di infliggere gravi danni al giocatore in breve tempo, peggiorati dal fatto che il più delle volte non sono soli. I giocatori a bassi livelli dovrebbero fare attenzione, anche se è difficile trovarne prima del livello 10 - 12.

Strategia Modifica

Non c'è una particolare strategia contro questi nemici, si raccomanda solo di fare attenzione e ripararsi dietro muretti o altri oggetti. Le armi che equipaggiano sono potenti, quindi è consigliato mirare alle braccia per disarmarli. Si può usare un'arma da mischia potente come il Guanto da Deathclaw, considerato che da vicinissimo non saranno in grado di colpirvi, tenete presente solo che hanno un numero elevatissimo di HP. Se si incontrano negli edifici, è buona idea barricarsi in una stanza e lasciare due - tre mine e una mina da tappo all'entrata; una sola mina da tappo non riesce a ucciderli. In spazi aperti, cercate un qualsiasi riparo, e, se è sufficientemente lontano, utilizzate un Lanciarazzi.

RicompensaModifica

Oltre a un buon numero di XP (oltre 50), potrete ottenere la loro arma, che è sempre buona e in ottimo stato e ovviamente delle munizioni. Oltre a questo, non lascerà nulla di rilevante, come ogni Supermutante del resto.

LuoghiModifica

Non ci sono luoghi precisi dove trovarne, comunque ce n'è uno alla Stazione di Polizia di Germantown. In giro per DC, specialmente ad alti livelli, è possibile vederne uno a capo di un gruppo di Supermutanti, altrimenti si incontrano casualmente

Inoltre su Fandom

Wiki a caso