Fandom

Fallout Wiki

Tappi

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO1.pngGametitle-FO2.pngGametitle-FO3.pngGametitle-FOBOS.png

I "Tappi di Nuka Cola" sono la moneta di Fallout, Fallout 3 and Fallout: Brotherhood of Steel.

In Fallout 2 la moneta standard è stata introdotta quindi i tappi sono diventati inutili, essi si possono trovare nella Broken Hills; essi sono anche chiamati Hubbucks perchè provengono dal Hub.

I tappi fanno ritorno in quanto sono la valuta standard della Zona contaminata della Capitale in Fallout 3 . In aggiunta ai tappi, una forma di Denaro prebellico (probabilmente dollari americani) si può trovare anche nelle rovine di DC, che può poi essere venduti ai commercianti in cambio di tappi di bottiglia. I tappi di bottiglia possono anche essere utilizzate in forma di arma, essendo uno dei componenti principali della Mina da tappo.

In Fallout: Brotherhood of Steel , vi è un tipo speciale di Tappi chiamato Tappi di Bawls , provenienti dall'omonima località . Possono essere venduti per 50 tappi ciascuno.

StoriaModifica

I tappi di bottiglia furono diffusi dai mercanti di The Hub nella Core Region,corrispondente alla West Coast americana. Il ragionamento per il loro sostegno è che la tecnologia per la fabbricazione di tappi di bottiglia e dipingere la superficie è stata persa nella Grande Guerra, che limitano notevolmente gli sforzi contro la contraffazione. In secondo luogo, vi è un numero limitato di tappi di bottiglia, che dovrebbe servire a conservare il loro valore in una certa misura. Non vi è alcuna spiegazione data per l'uso di bottlecaps in DC. Può essere perché lo stabilimento della Nuka-Cola si trova lì, insieme a ingenti spedizioni di Nuka-Cola, che hanno un tappo di bottiglia su ogni bottiglia.

La questione di qualche preoccupazione è che con il tempo, il numero di tappi di bottiglia si riduce a causa dell'usura. Questo può essere compensato in qualche misura dal fatto che molti tappi non in circolazione devono ancora essere trovati. Inoltre, le bottiglie chiuse di Nuka-Cola hanno un tappo sulla parte superiore, che si aggiunge ai giocatori nell' inventario. Anche se dopo aver bevuto una Nuka-Cola una bottiglia di Nuka-Cola vuota non viene aggiunta nell'inventario giocatore né cade sul pavimento.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso