Fandom

Fallout Wiki

Torre Tenpenny

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

StoriaModifica

La torre Tenpenny prende il nome da Alistar Tenpenny, un elegante uomo anziano che offre riparo ai ricconi della zona contaminata della capitale, non l'ha costruita lui ma tanto tempo fa l'ha trovata e rimessa a nuovo. Nella torre vive molta gente, e tutti sono vestiti con abiti prebellici; prima della guerra atomica era un esclusivo hotel di lusso, la sua locazione nella realtà è la cittadina di Burke, infatti il braccio destro di Tenpenny si chiama Mr Burke.

AbitantiModifica

Nella torre di Tenpenny abitano persone con molti tappi in tasca, ci sono i semplici abitanti, tipici PNG;

I commercianti, che invece ricoprono un ruolo più importante, oltre a vendere possono essere usati in eventuali quest, sono:

  • Lidya Montenegro: gestisce la Boutique "Le Chic", lo spaccio della torre di Tenpenny in poche parole; oltre a vendere al Vagabondo Solitario oggetti per la sua suite (ottenibile nella quest "Il potere dell'Atomo" facendo il lavoro sporco per Burke), vende anche beni generici.
  • Anthony Ling: giovane commerciante che si occupa della preservazione dell'aspetto degli abitanti della torre, un vero esperto di look anche se un po' presuntuoso e narcisista. Gestisce "nuova moda metropolitana" un negozio di abiti prebellici.
  • Shakes: barista robotico della torre che gestisce il Federalist Lounge, il bar e il luogo più frequentato dagli abitanti di alto livello; Shakes servirà al PG stimpack, alcolici e altro.
  • Margaret Primose: gestisce il ristorante della torre, il luogo più comune tra tutti gli abitanti della torre, il PG può comprere da mangiare e da bere.
  • Dottor Banefield: dottore della torre, che si può trovare alla clinica, fa tutto quello che fanno i dottori però da lui si può attivare la quest "L'uomo duplicato" come dal dott Church a Megaton.

La torre ha anche una sicurezza ferrea, con uomini ben armati.

  • Squadre di difesa: poste all'entrata principale, sono semplici guardie ma ci sono dei turni precisi per chi sta all'entrata.
  • Guardie di sicurezza: all'interno della torre, pattugliano la sala principale, alcune sono di guardia in tutti i negozi (esclusa nuova moda metropolitana) per sorvegliare la merce esposta.
  • Capo Gustavo: è il capo della sicurezza della torre, ma teme la banda di ghoul di Warrintong, si può avviare una quest parlando con lui, si può anche barattare; Controlla la sala principale dal bancone della reception.
  • Guardie del corpo: ce ne sono due nell'attico, una delle quali aprirà la porta del terrazzo nella quest "Il potere dell'Atomo". si presume sia la guardia di Burke, un'altra è vicina all'entrata della suite di Tenpenny.
  • Guardie in pausa: si possono notare nel giardino, intente a mangiare qualcosa o a dormire nelle brande.
  • Squadra omicida: non presente nella torre, ma sono mercenari al soldo di Burke, che setacciano la zona contaminata per soddisfare i contratti commisionati da Burke; anche il Vagabondo può averci a che fare. Nella quest "Il potere dell'Atomo", infatti, se Burke gli propone di far saltare Megaton e lui riferisce tutto a Lucas Simms, Burke ucciderà Simms e se ne andrà dicendo al Vagabondo si guardarsi le spalle; durante le sue scorribande per la zona contaminata, il Vagabondo potrebbe incappare in questi folli mercenari (simili agli omicidi dell'Artiglio). Sui loro corpi sarà possibile trovare un contratto privato, l'omicidio finanziato da Tenpenny del Vagabondo. L'unico modo per mettere fine a ciò è uccidere Tenpenny, che finanzia i mercenari.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso