Wikia

Fallout Wiki

Torre del ponte

Discussione0
531pagine in
questa wiki
Fallout 3 luogo
Torre del ponte
Icon building
Bridge Tower
Livello centrale della torre, entrata per l'armeria sulla destra
dentro: Rivet City
quest: L'uomo duplicato
Suicidio
Gametitle-FO3

La Torre del ponte di Rivet City è la sede della sicurezza di Rivet City e contiene i dormitori per le guardie e un'armeria ben fornita.

ArmeriaModifica

La chiave dell'armeria è in possesso di Harkness e Lana Danvers. Un Ardito chiamato Soldato Jones controlla la porta, ma può essere facilmente distratto con un successo di Eloquenza. Attenzione alla torretta ostile installata all'interno, consigliamo di usare uno Stealth Boy per evitare ritorsioni da parte dell'intera città.

Ogni tanto Harkness apre l'armeria, ma se il giocatore cerca di entrare verrà attaccato dal Soldato Jones e dallo stesso Harkness.

OggettiModifica

Terminale di Sicurezza Modifica

Il terminale (bloccato Molto facile) può essere trovato nel piano centrale (dove si trova anche l'armeria) e all'ultimo piano, ed entrambi contengono le medesime informazioni sotto il titolo di Registro di Sicurezza:

  • Altre due segnalazioni di Mirelurk dalla sezione di prua. Non c'è nessuna dannata soluzione per il problema. Appena ripuliamo un nido, subito un'altro prende il suo posto. Vorrei solo che la smettessero di rompere sul problema.
  • Il parapetto del ponte è ancora spezzato. Il consiglio è stato informato del problema.
  • Brock ha avuto uno scontro con Sorella. Se succederà di nuovo, dovrò cacciare Sorella dalla nave.
  • James Hargrave è stato catturato mentre rubava cibo alla Galera di Gary. Tammy ha pagato la multa, sebbene abbia assordato le mie orecchie per tutto il tempo.

Quest non ufficiale: SuicidioModifica

Articolo principale: Suicidio

Il Signor Lopez, suicida residente di Rivet City, può essere trovato sulla piattaforma fuori dall'ultimo piano della torre fra le 3.00 e le 4.00 PM.

Rivet City

Nella rete di Wikia

Wiki a caso