Fandom

Fallout Wiki

Tranquillity Lane

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Tranquillity Lane è una città virtuale situata in un computer nel vault 112.

In questo mondo virtuale comanda una bambina, Betty, che controlla tutto. In realtà è lo scienziato Braun. Lui ti chiede varie commissioni come uccidere altri coinquilini della città. Queste missioni ti faranno guadagnare karma negativo, ma ci sara un'altra opzione, ovvero, quella di trovare il terminale esito-certo nella casa abbandonata grazie al quale puoi far cessare il dominio del tiranno inserendo un codice criptato. Il giocatore ha la possibilità di liberare se stesso e il padre senza obbedire ai voleri di Betty. All'interno della casa abbandonata si trovano degli oggetti. Attivando questi oggetti seguendo le tonalità del motivetto fischiato da Betty attiverà il terminale di controllo di Tranquillity Lane, dove sarà possibile interrompere la simulazione. La sequenza corretta è:

  1. radio rotta
  2. caraffa di vetro
  3. gnomo
  4. caraffa di vetro
  5. foratino di cemento
  6. gnomo
  7. bottiglia di soda vuota

Questa seguenza in inglese si ricorda facilmente con la frase "Rads Please Ghouls, Player Can Glow Brightly", che tradotto significa Radiazioni per favore Ghoul, il giocatore può brillare più vivacemente.

Una volta che la sequenza è terminata correttamente, apparirà il terminale di controllo, con alcune note del dott. Braun sulle simulazioni precedenti. C'è anche l'opzione "Invasione Cinese". Questa opzione è stata creata dal Generale Chase. Il generale gioca un ruolo predominante in "Operazione: Anchorage", un DLC basato su una simulazione militare. Inizializzando l'opzione di invasione, molti Soldati cinesi compariranno a Tranquillity Lane, uccidendo chiunque tranne Betty e il cane Doc (il padre). Una porta comparirà a fianco di Betty, permettendo al giocatore di abbandonare la simulazione e di scappare con tuo padre. Il giocatore riceverà del karma per aver "liberato gli abitanti dal loro tormento" e imprigionando Braun da solo per l'eternità nel suo inferno.

  • Nota al giocatore: NON ATTACCARE BETTY! Se proprio si vuole provare, salvare prima.
  • Se vengono attaccati i soldati cinesi,in alcuni casi questi diverranno ostili.
  • Si puo colpire Doc(il cane),per renderlo ostile,in modo che i soldati cinesi lo attacchino,Doc tuttavia è un personaggio essenziale e per questo puo solo essere reso non cosciente.
  • Anche Betty puo essere resa ostile senza che vi uccida.Per fare cio,possiamo rubare delle munizioni dai soldati cinesi,e tentare di farci scoprire da Betty piazzando le munizioni nel suo inventario.Fatto cio,Betty diventerà ostile e ci rincorrerà,i soldati cinesi quindi la attaccheranno,ma visto che è un bambino,non puo essere uccisa.L unico modo per liberarsene è scappare dalla simulazione.(non confermato)
  • Come sopra citato,possiamo rubare le munizioni dai soldati cinesi.Tuttavia,anche se spingeremo a tirar fuori le armi il soldato a cui abbiamo rubato le munizioni(per esempio,rendendo ostile Doc),il soldato riporrà il fucile nell inventario...e sembra impossibile rubarlo.(non confermato)

Inoltre su Fandom

Wiki a caso