Fandom

Fallout Wiki

Troglodita

560pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Gametitle-FO3.png

Troglodita è il nome comunemente dato ai mutanti che una volta erano umani, ma che dopo la Grande Guerra si sono lentamente devoluti in mutanti che temono la luce. Simili a Ghouls, alcuni dei quali hanno mantenuto comportamenti umani, come quelli in Hoover Dam, mentre altri divennero più animaleschi e violenti, come quelli di Pitt.

Fallout 3 (The Pitt add-on)Modifica

Vi è una popolazione di Trogloditi in The Pitt - le rovine di quella che una volta era conosciuta come Pittsburgh, Pennsylvania. A causa di una infestazione nella città causata dal TDC, circa il 20% della popolazione di The Pitt si è devoluta in creature che camminano a quattro zampe ed attaccano tutti gli abitanti a vista, tuttavia, alcune loro chiacchiere suggeriscono che hanno ancora qualche brandello di umanità, come ringraziare il giocatore quando vengono uccisi. Amano cacciare in branco.

Aspetto Modifica

I trogloditi appaiono simili ad un umano con però, braccia e gambe più lunghe e flessibili. Essi, inoltre sembrano essere senza pelle, perché la maggior parte del corpo mostra carne cruda e muscoli invece che pelle. Inoltre se si spara alla testa di un Troglodita, invece che esplodere o staccarsi completamente si stacchera soltanto lo scalpo.

Comportamenti e attributi Modifica

IN FASE DI CREAZIONE*

Creature dei giochi Fallout

Inoltre su Fandom

Wiki casuale