Fandom

Fallout Wiki

Utolbitha

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Gametitle-FNV.png
Utolbitha nota a tutti come Black Mountain è una stazione radio pre-bellica situata a nord-ovest di Sloan e a nord dell' Hidden Valley, questa zona è presidiata dai Nightkin insieme col loro capo Tabitha. Se ci avviciniamo per un raggio di 25.000 metri riusciremo a selezionare dal nostro Pip-Boy la Black Mountain Radio trasmessa da Rhonda. La missione "Pazzo, Pazzo, Pazzo" ha come obbiettivo prendere Utolbitha, non sarà un'impresa facile dato la resistenza 'Supermutante' presente su tutta la montagna ma potrai farti aiutare da Neil, un supermutante che vive in una baracca all'entrata di Black Mountain. Black Mountain è riconoscibile in lontananza grazie alla presenza di alte antenne radio.
240px-Fallout New Vegas Black Mountain Satelite.jpg

Veduta panoramica di Black Mountain, o Utobitha

MappaModifica

A a nord troviamo un insieme di baracche, che sono le abitazioni di alcuni supermutanti, più a sud c'è una parabola gigante ribaltata, che è l'abitazione di Tabitha, ancora più a sud troviamo il magazzino, la prigione e la stazione radio. Per arrivare a Utolbitha ci sono due strade: Quella breve e quella lunga, se volete uccidere tutti senza pietà vi consiglio quella lunga, piena di blocchi pieni di supermutanti e nightkin che aspettano il tuo arrivo con granate mitragliatori a canne rotanti e martelli, se volete prendervela comoda senza allertare nessuno prendete la scorciatoia che vi porterà subito in cima (ATTENZIONE nella scorciatoia vi aspetta una sorpresa).

Inoltre su Fandom

Wiki a caso