Fandom

Fallout Wiki

Vault 21

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Prossimi contenuto Il contenuto di questo articolo si riferisce al contenuto imminenti. Quando il contenuto viene rilasciato, la precisione della voce da controllare e può essere necessario per completare l'articolo di infobox e / o caricare una immagine richiesta .
Fallout: New Vegas posizioneVault 21 [1]
 : Mappa del marcatore : Vault 21
fazioni:
cella nome:
Rif. id :

[2]

[3] Il seguente articolo è basato su Fallout new vegas informazioni pre-release e può essere impreciso o contenere spoiler.

Il Vault 21 è un Vault della Vault-Tec, che una volta era nascosto sotto Las Vegas, Nevada. Da allora è stato trasformato in un hotel.

Contenuto Modifica

[show]* 1 Contesto

BackgroundModifica

Il suo scopo nell'Esperimento dei Vault è stato il gioco d'azzardo, rafforzato dall'avere solo giocatori compulsivi ammessi come residenti del Vault. Tutti i conflitti all'interno del Vault, infatti, venivano risolti attraverso il gioco d'azzardo. Mitchell viene da qui. Ad un certo punto, il Sig. Huose decise che voleva per sé il Vault 21, e lo ottenne grazie alla vittoria in una partita di Blackjack dei residenti favorevoi all'acquisizione. Dopo la vittoria, il Sig. House ha fatto ricoprire di cemento diverse sezioni del Vault, trasformando il resto del rifugio in un albergo.

ApparizioniModifica

Il Vault 21 appare solo in Fallout: New Vegas.

Dietro le quinte Modifica

Il Vault 21 è un riferimento al gioco di carte "Blackjack", dove un giocatore deve formare, con le carte che ha in mano, un numero il più vicino possibile a 21, senza però superarlo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso