Fandom

Fallout Wiki

Vendetta

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Share

Gametitle-FO3.png

Vendetta è un unico e molto potente Laser Gatling in Fallout 3 .

Caratteristiche Modifica

  • Procura un elevato danno e le sue munizioni non sono particolarmente difficili da trovare (utilizza pacco di batterie ad elettroni). L'unica controindicazione è che è difficile riparare il prodotto, perché i Gatling Laser possono essere molto difficili da trovare. Ha 500 HP in più rispetto alla variante normale.
  • L'arma è anche una scelta eccellente per l'esecuzione di VATS con attacchi furtivi. Con modalità Molto Difficile con 100 in armi pesanti e danno critico, è possibile un K.O. con un colpo su Deathclaw.

LocationModifica

800px-Vengeance-1-.jpg
  • Vendetta può essere trovato nel Santuario dei Deathclaw, che si trova nell'angolo nord-ovest della mappa. Nel santuario vi sono un gran numero di Deathclaw. Vendetta si trova nel sud-est del santuario, e si trova accanto alla pozza di sangue, in un gruppo di funghi verde e dei resti umani mutilati in una formazione rocciosa. L'apertura alla formazione di roccia è difficile da localizzare quindi c'è bisogno della luce del Pip Boy.

VariantiModifica

ApparizioniModifica

Vendetta appare unicamente in Fallout 3. Ci potrebbe essere un riferimento ad un'arma di Fallout 2: the Avenger Minigun.

Armi di Fallout 3

Inoltre su Fandom

Wiki a caso