Fandom

Fallout Wiki

Willow

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

240px-Willow.jpg
Genere: Ghoul
Luogo: Il Mall, Museo di Storia
Affiliazione: Inferi

Willow è un Ghoul che fa da sentinella agli Inferi, nel 2277.

CaratteristicheModifica

CarattereModifica

Willow è come la maggior parte dei ghoul, ovvero di carattere variabile così come può essere cortese o in un secondo momento non esserlo più. E' molto sgarbata verso la maggior parte degli umani, infatti definisce i membri della Confraternita, degli "Stronzi". Nonostante siano suoi simili, infaga pure i Supermutanti, definendoli dei "rimbambiti".

FisicoModifica

Willow ha degli appariscenti capelli color rosso cangiante, una pelle molto secca e viscida, ( beh, come la pelle di tutti i Ghoul) delle guance stranamente rossastre e delle labbra rosso cupo. presumibilmente è il segno di un rossetto. E' alta come tutti i personaggi del gioco, precisamente 1. 75 (Eccetto Caronte, Tappo (personaggio) e Rosso).

InventarioModifica

Indossa un abito da Mercenario, mentre dalle spalle si può notare il calcio di un fucile laser, unica arma di cui si serve per combattere.

NoteModifica

  • Willow in inglese significa "Salice", nome di un albero.
  • Willow, si dice che si sia auto eletta sentinella degli Inferi.
  • Da ragazza abitava al Vault 87.
  • Il Ghoul si rivolgerà al Giocatore, con grande insistenza nel definirlo un "Turista".
  • Nota bene: se dei supermutanti attaccheranno il giocatore, Willow non farà niente per aiutarvi, ameno che non attiriate il supermutante abbastanza vicino.
  • Se si uccide Willow, i Ghoul degli Inferi rimarranno tuttavia non ostili verso il giocatore

ApparizioniModifica

Willow appare solamente in Fallout 3.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso