Fandom

Fallout Wiki

Xeno-Tech

558pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi

Energia allo stato puroModifica

XenoTech è il nome dato all'energia posseduta dalla Mothership Zeta, astronave aliena del DLC Mothership Zeta. Dentro all'astronave è tutto basato su questa misteriosa e remota energia che, a quanto sembra, è molto efficente e soddisfacente. È presente in tutte le armi aliene, in tutti i congegni dei robot alieni, e in tutto il complesso della nave. Persino il Raggio Letale che viene utilizzato per gli attacchi funziona a XenoTech, ma con quantità immense. Nel ponte centrale della nave, dove Sally e gli altri si sono accampati inizialmente, c'è un enorme tubo verticale in cui scorre la XenoTech, che va a nutrire tutta la nave.

ReazioneModifica

L'energia XenoTech è molto efficente, ma allo stesso tempo è altamente pericolosa per via delle reazioni chimiche che può avere al contatto con un certo tipo di calore, e quello prodotto da un organismo animale è più che sufficente per far instaurare allo XenoTech il processo chimico.

L'energia, quando tocca il calore o una quantità piuttosto elevata da far avviare la reazione, crea una specie di mini buco nero all'interno di un piccolo pezzo di spazio in cui la materia e l'antimateria si scontrano provoconado un alterato potere incendiario, talmente forte da carbonizzare all'istante tutto ciò che si trova all'interno del piccolo pezzo di spazio e ridurlo in cenere, e tutto ciò in una frazione di secondo.

PerkModifica

Quest'energia è ritrovabile dunque nelle armi aliene, il che spiegherebbe perché siano così forti e altamente potenti, e per milgiorare la capacità nell'utilizzo, sarà guadagnabile l'abilità Extra "Esperto XenoTech", che aumenterà del 40% le probabilità di causare un colpo Letale con le armi aliene e ne aumenterà i danni inflitti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso