FANDOM

Personaggio
Zimmer
SPECIAL: Template:SPECIAL
Ref id: 0001e753
Base id: 000156b9
Gametitle-FO3

Il Dr. Zimmer è uno scienziato che vive temporaneamente a Rivet City nel 2277.

BackgroundModifica

Nato nel 2219,[1], non si sa molto di lui tranne che è uno scienziato del Commonwealth, lo stato che nell'epoca pre-bellica era conosciuto come Massachusetts, e che è specializzato in robotica, nello specifico nella costruzione di androidi. Egli proviene dall'Istituto, una misteriosa organizzazione dotata di avanzate tecnologie e competenze tecniche, il quale probabilmente una volta era l'Istituto di Tecnologia del Massachuset.

Ad un certo punto del 2277, Zimmer lasciò il Commonwealth e si diresse a sud, verso la Zona Contaminata della Capitale alla ricerca di un androide scomparso. Accompagnato da un altro androide, Armitage, il quale gli fece da guardia del corpo, arrivò a Rivet City, nella speranza che gli scienziati della Dottoressa Madison Li potessero assisterlo nella sua ricerca. Al suo arrivo nel laboratorio scientifico della città, Anna Holt, assistente di Li, gli impedisce di parlare con la dottoressa. Nonostante il rifiuto di assistenza egli rimane nel laboratorio, rifiutandosi di andarsene e chiedendo di poter parlare direttamente con Li (o per dirlo con le sue parole, non se ne andrà finché Li "smetterà di giocare con il suo set di chimica e inizierà a parlare di vera scienza.")

NoteModifica

  • Dr. Zimmer dimostra disgusto nei confronti di Rivet City e dei suoi abitanti.
  • Il suo comportamento non è dissimile da quello delle persone nella Torre di Tenpenny, suggerendo che il Commonwealth potrebbe essere una società avanzata e di "rango superiore".

Interazioni col giocatoreModifica

Sommario delle interazioniModifica

Generale Servizi Quest
Essenziale: Icon yes
Schiavizzabile: Icon no
Compagno: Icon no
Taglia: Icon no
Mercante: Icon no
Riparatore: Icon no
Dottore: Icon no
Affitta letto/stanza: Icon no
Inizia le quest:: Icon yes
Ha un ruolo nelle quest:: Icon no

QuestModifica

InventarioModifica

Template:Inventory

ApparizioniModifica

Zimmer appare solo in Fallout 3.

Dietro le sceneModifica

  • Il nome Dr. Zimmer è un possibile riferimento al film Mandroid (1993), nel quale il Dr. Karl Zimmer è il creatore di un robot umanoide.

ReferenzeModifica